lunedì 12 maggio 2008


non riesco proprio ad aggiungere i link uffa

domenica 11 maggio 2008

Da levanto vi consiglio di prendere il treno e di andare a Vernazza, oppure per i piu' ardimentosi e' possibile fare una passeggiata.

giovedì 8 maggio 2008


cerco di inserire un'immagine di Levanto.......speriamo bene
Ciao a tutti, ho appena creato il blog! Adesso mi devo inventare qualcosa di appropriato.

Alla prossima, Francesca