Ciao Francesca, volevo solo salutarti via blog ... vedere una bella foto del mare mi fa venire in mente di quanto poco lo vedrò da qui a settembre!!! Non volevo deprimerti, solo un pensiero triSSIStissimo!CIAO E A PRESTO!MARZIA-TAMBURO
Posta un commento
1 commento:
Ciao Francesca, volevo solo salutarti via blog ... vedere una bella foto del mare mi fa venire in mente di quanto poco lo vedrò da qui a settembre!!! Non volevo deprimerti, solo un pensiero triSSIStissimo!
CIAO E A PRESTO!
MARZIA-TAMBURO
Posta un commento